Software gestionale online Gesto
la tua azienda in tempo realegestione del magazzino
home
software
rivenditori
richiedi listino
contatti
   
Magazzino online

Software gestionale online "Gesto"

GESTO Distribuzione

 

Modulo B2B e/o B2C

DEMO B2BDEMO B2C
 

Principio:
Integrazione tra il sito web (anche preesistente) ed i prodotti presenti nel database della procedura magazzino, con l'aggiunta di particolari possibilitÓ offerte ai clienti. Va evidenziato che le giacenze, le disponibilitÓ ecc. presenti saranno quelle reali e che gli ordini immessi dai clienti saranno esattamente come quelli immessi direttamente dal personale aziendale. Ovviamente esisterÓ il modo di contraddistinguere gli uni dagli altri, ma al lato pratico il comportamento sarÓ equivalente. Gestione completa delle modalitÓ di pagamento, ivi compresa quella con carta di credito, e dei costi di trasporto con una sofisticata gestione dei trasportatori.

Operatività:
In generale questa procedura permette di:

  • Visualizzare automaticamente dal sito web i prodotti destinati alle varie tipologie di clienti. I prodotti da visualizzare in web potranno essere selezionati anche per categorie o per marchi.
  • Dare accesso con vari livelli (listini) ai clienti abilitati. In caso di B2C l'accesso risulterà immediato e libero. In caso di B2B e B2C si avranno sia l'accesso libero (con relativo listino) sia l'accesso per clienti abilitati (con login e pswd e relativo listino del cliente).
  • Inserire promozioni o offerte anche limitate nel tempo (giorni/ore) con visualizzazione automatica dei relativi prezzi suddivisi per categoria di cliente.
  • Inserire promozioni a pacchetto, ovvero una promozione unica che comprenda ad un unico prezzo, più articoli tra loro legati per quella promozione.
  • Differenziare (qualora attivo) le proposte per il pubblico (B2C) da quelle per i normali clienti abilitati (B2B)

In particolare permette al cliente di:

  • Effettuare un ordine a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno con la certezza che questo venga ricevuto, in quanto l'ordine viene immesso direttamente nel gestionale.
  • Usufruire di un listino personalizzato e delle offerte relative.
  • il cliente abilitato potrà gestire il carrello anche in tempi diversi (il numero di giorni per il quale il carrello rimane attivo viene gestito dall'amministratore). Il cliente potrà fermare il prezzo di un'offerta in un giorno e confermare il tutto in un secondo momento.
  • Visualizzare lo stato del proprio ordine.
  • Visualizzare il fatturato e le singole fatture.
  • Ricevere informazioni personalizzate.

E' obbligatoria l'attivazione dei moduli principale e ordini clienti e fornitori.

 
 
 
   
 
Gestione del magazzino
   
   
   
 
Gestione del magazzino
   
   
   
   
 
    Per la Pubblica    
   Amministrazione  
 
Gestione del magazzino per la PA
 
Il gestionale per la P.A.
   
   
  Gestione del magazzino è un software di
   
BP2 S.r.l. BP2 S.r.l. - Mestre - VE
calle del Gambero 8/b
P.I.03631400276
   
                       Selected By Telecom
home  |   software  |   rivenditori  |   richiedi listino  |   contatti