Software gestionale online Gesto
la tua azienda in tempo realegestione del magazzino
home
software
rivenditori
richiedi listino
contatti
   
Magazzino online

Software gestionale online "Gesto"

Software

La premessa

 

Per chi non fosse un esperto della filosofia dell' "online", delle reali prospettive che ciò rappresenta e degli incredibili vantaggi che permette, ecco delle semplici risposte alle domande più frequenti.
Per chi invece conosce bene il "mondo online" ed è pronto per i software gestionali fatti secondo questa filosofia, chiediamo solo di non confrontare il nostro GESTO con un qualsiasi gestionale di magazzino che si installa e che quindi è "on site". Come si può ben capire "online" è l'esatto contrario di "onsite" e chiedere prestazioni di un "online" ad un programma "onsite", e viceversa, non sarebbe corretto: per loro natura non possono essere confrontabili !! Il raffronto, più correttamente, va fatto solo sul modo di dare una reale soluzione alle Vs. esigenze.

 

R. Fondamentalmente vuol dire che:

  • il software gestionale ed i dati sono in un server c/o un Data Center, protetti e sicuri
  • per accedervi, è necessaria una connessione ad Internet e l'utilizzo del browser Internet Explorer che è già presente sul Vs. computer
  • sul Vs. pc non viene installato niente. Nessun software, niente virus né problemi di qualsiasi genere (il Vs. pc fa le bizze? Niente paura, potete accedere al gestionale da un altro, senza timore!)
  • se si ha l'accortezza di "svuotare la cache" (files temporanei e cookies) del browser, nel computer usato non rimane nessuna traccia, in nessun modo.
  • Il server, e quindi i dati, sono a Vs. disposizione da qualsiasi parte del mondo, da casa, in viaggio, sempre, 24 ore al giorno, basta una connessione Internet

R. E' un posto costruito appositamente per contenere e mantenere attivi i server che contengono le applicazioni ed i dati dei clienti. Severissime norme di sicurezza, servizi ridondanti a qualsiasi livello, backup quotidiani, permettono delle prestazioni che non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle possibili in una qualsiasi azienda. Risulta quindi il posto più sicuro (veramente in tutti i sensi) nel quale mettere i propri dati. Un esempio? Durante il BlackOut generale avuto alcuni anni fa, i server nei datacenter hanno continuato a funzionare regolarmente senza problemi ... solo che nessuno poteva connettersi!!

R. In parole povere vuol dire che viene fornito l'uso del software gestionale e di tutti i servizi ad esso relativi (continuità di servizio, backup dei dati, assistenza, aggiornamenti al software, ecc.) ad un canone fisso e certo.

R. Perché vengono eliminati tutti i problemi di guasti o disservizi, di fermo macchina o riparazioni, di sistema che si blocca o da aggiornare, sostituzioni di parti o obsolescenza dei sistemi. Insomma tutto viene demandato al fornitore del servizio e voi dovete solo usufruirne: il vero "zero problemi".

R. Come abbiamo visto, nel Data Center, i Vs. dati sono "al sicuro" come in una cassaforte molto più che a casa vostra, e viaggiano "sicuri" attraverso Internet perché criptati con chiave a 128 bit, rilasciata da una "Certification Authority", che può essere rilasciata personalizzata per ogni cliente.

 

 
 
   
 
Gestione del magazzino
   
   
   
 
Gestione del magazzino
   
   
   
   
 
    Per la Pubblica    
   Amministrazione  
 
Gestione del magazzino per la PA
 
Il gestionale per la P.A.
   
   
  Gestione del magazzino è un software di
   
BP2 S.r.l. BP2 S.r.l. - Mestre - VE
calle del Gambero 8/b
P.I.03631400276
   
                       Selected By Telecom
home  |   software  |   rivenditori  |   richiedi listino  |   contatti